Lavorare con la carta e sentirsi innovativi, lavorare su progetti innovativi e sentirsi utili e tanto necessari. In questa battuta il paradosso di “Mdr”, nella realtà questa azienda che ha origini ben lontane (1946), vive da sempre il rischio di essere valutata come appartenente al passato, ma solo da chi non la conosce.
Chi lavora con noi sa bene che Mdr con il suo staff preparato e disponibile rappresenta una valida e rara risorsa per costruttori, produttori di software, dealer e principalmente per gli utilizzatori finali. Di quali segmenti? Bella domanda, alla quale risulta arduo rispondere nel dettaglio.
Ci proviamo con un macro elenco: si va dal biomedicale, ai trasporti, all’hospitality/retail, allo spettacolo/cultura, ai servizi, alle attività sportive, alla fiscalità documentale, sigilli e contrassegni di fede pubblica e metrologico legale, manualistica contrattuale, pubblicità e comunicazione.
Il tutto viene progettato e offerto con la rigorosa osservanza delle regole indicate per lo specifico segmento, quali normative fiscali, o le caratteristiche tecniche indicate dai costruttori, per la maggior parte già testate coni nostri prototipi sia per qualità che per durata.
Rispondiamo con tempestività alla posta elettronica, tuttavia il nostro collega che risponde al telefono sa riconoscere i clienti e li assiste con competenza per offrire nel minor tempo la miglior soluzione.
La produzione vanta esperienza qualificata nel trattare: moduli continui, moduli in piano county snap, etichette, sigilli, titoli di accesso, carta termica, modulistica a rotolo, rotoli per strumenti di controllo tecnici e medicali.
Disponiamo di un catalogo ricco di articoli pronta consegna, ma ci vantiamo del nostro punto di forza, la personalizzazione per tutte le richieste specifiche, grafiche e tecniche.
mdr Italmoduli
0375 41566 un unico numero per mille ed una risposta
mdr S.r.l.
Via Vanoni, 31
26041 Casalmaggiore (CR)
Codice Fiscale e Partita IVA 01178580195
Contatti
Tel: 0375 41566
366 2949299
info@italmoduli.it
Seguici su Facebook